Indietro

Al via le aperture serali dei negozi

Tante iniziative nelle attività cittadine per quest'estate segnata dalla pandemia di Covid-19. Si parte domani e si arriva ad agosto. Il programma

PONTEDERA — L'estate pontederese entra nel vivo con le tradizionali aperture serali di negozi e pubblici esercizi a partire da domani, giovedì 2 luglio.

L'iniziativa va avanti per tutto il mese, ogni martedì e giovedì, e si protrae fino alla prima settimana di agosto. 

“Un'iniziativa ben collaudata che da sempre richiama moltissime persone a Pontedera nelle sere estive” ha detto il presidente di Confcommercio Pontedera Mickey Condelli

Il programma. Sono tanti gli appuntamenti all'insegna del buon cibo, musica, cultura e spettacolo. Ricco il calendario proposto dal caffè letterario Vivo! in via Rossini: a partire dal 10 luglio, con il dj set “Tropical Night” di Marco Dragoni, i brani di Fabrizio De André cantati dal “Faber Duo” Stefano Montagnani e Andrea Barsali (19 luglio), la presentazione del libro “Vera la mongolfiera” di Emanuela Bosà, con degustazione e aperitivo con i vini dell'azienda agricola RossoBio di Peccioli (23 luglio) e letture e monologhi del blog letterario “Venti acciughe” di Luca Oldani e Jacopo Bottani (7 agosto). 

Saranno scandite da una presentazione a settimana le serata della Libreria Equilibri di via Lotti, a partire dal 9 luglio con il libro “Vaniglia Piccante” di Elena Pucci, per poi proseguire con “Expecto Patronum” di Luigi Cioni (16 luglio), “Ogni volta che ridi” di Carlo Contestabile (23 luglio), “Esistiamo solo quando ci incontriamo” di Andrea Falchi (28 luglio), “Il piccolo principe è morto” e “Firenze, un film” di Riccardo Lestini (4 agosto).

Da domani tutti i giovedì il Mandarino Caffè Bistrot di piazza Curtatone organizza uno speciale piano bar, mentre il Bar Fantozzi in piazza della Concordia propone le apericene, “Aperipizza” ogni martedì e giovedì. Fashion e accattivante lo spettacolo “Modella per un giorno”, organizzato il 30 luglio da Sara Pachetti, che darà la possibilità alle partecipanti di vincere uno shooting fotografico professionale.

C'è anche chi terrà una vera e propria inaugurazione, come il negozio Coconoir Flower Shop in via Verdi, che giovedì 9 luglio battezza l'attività con un buffet accompagnato da intrattenimento musicale.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it