Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 20 settembre 2023 ore 15:00

Al Palp è l'Era dei Libri

​Nona edizione per il Festival della Letteratura Indipendente. In programma in weekend letterario con presentazioni di libri, letture, laboratori



PONTEDERA — Nona edizione per Era dei libri. Il Festival della Letteratura Indipendente torna con tre giorni di iniziative che avranno come location il il Palp-Palazzo Pretorio e la biblioteca comunale.

Si parte venerdì 22 Settembre, negli spazi della biblioteca Gronchi di viale Piaggio con due eventi: alle 16,30 Le memorie in Circolo. A veglia ad ascoltar storie e a seguire, alle 18,30 Il mestiere della memoria. Buone pratiche di ascolto e di raccolta delle fonti orali.

Ricco il programma delle iniziative che si svolgeranno sabato 23 e Domenica 24 Settembre dalle 10 alle 19: un vero e proprio weekend letterario all’interno del Palp con presentazioni di libri, letture, laboratori e attività per bambini.

Saranno 13 gli editori ospitati nelle sale (Astarte Edizioni, Bandecchi & Vivaldi, Carmignani Editrice, CLD libri, Fantabooks Edizioni, Federighi Editori, Felici Editore e Libri Volanti, La Bancarella, La conchiglia di Santiago, Libriamo – Sogni a libri aperti, Marchetti Editore, Segui le tue parole, Tagete Edizioni) in un evento al quale collaborano anche le librerie di Pontedera (B-Buk, Carrara, Equilibri, Roma-Ubik, Segui le tue parole).

L’organizzazione di L’Era dei Libri è di Fondazione per la Cultura Pontedera, con il patrocinio del Comune di Pontedera e la collaborazione della Biblioteca Giovanni Gronchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica