Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Sport sabato 01 dicembre 2018 ore 16:56

Pontedera a Cuneo per volare ancora

I piemontesi sono considerati squadra rivelazione, ma anche il Pontedera è ormai su quella linea. Si gioca alle 14,30



PONTEDERA — E' considerato una rivelazione il Cuneo che domani, domenica, il Pontedera affronterà (14,30) allo stadio 'Fratelli Paschiero' (ufficiali alpini della Cuneense morti nella spedizione in Russia). 

Senza i 3 punti tolti a tavolino, il Cuneo sarebbe infatti 5° in classica con 19 punti mentre è a quota 16, un punto in meno del Pontedera ma con la sicura prospettiva di perderne un altro, però recuperabile, perché il pareggio di domenica scorsa con l'Entella sarà annullato e la partita sarà ripetuta a causa di un errore dell'arbitro che non ha espulso un giocatore ammonito due volte.

Ma se il Cuneo è una rivelazione, cominciano ad esserlo anche i granata che stanno vivendo un momento d'oro con 7 punti nelle ultime tre partite, due vinte e una pareggiata col Novara ma tutte e tre giocate alla grande. I granata si sono allenati in mattinata al Mannucci e nel pomeriggio sono partiti per Cuneo con l'obiettivo di un altro risultato positivo, come del resto accadde già lo scorso con la vittoria per 2 a 0 proprio a Cuneo che lanciò i granata verso i play off. 

La formazione del sempre più elogiato e gradito allenatore di casa nostra, Ivan Maraia, terrà forse conto anche della fatica di mercoledì, per cui potrebbe cambiare ancora qualcosa, almeno inizialmente, rispetto all'11 di base, come del resto successe già mercoledì con Mannini e Serena tenuti inizialmente in panchina. 

Probabile formazione: Biggeri, Ropolo, Borri, Serena (Vettori), Magrini, Mannini( Calcagni), Caponi, La Vigna, Benedetti A, Tommasini, Pinzauti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità