Indietro

Pontedera a Cuneo per volare ancora

I piemontesi sono considerati squadra rivelazione, ma anche il Pontedera è ormai su quella linea. Si gioca alle 14,30

PONTEDERA — E' considerato una rivelazione il Cuneo che domani, domenica, il Pontedera affronterà (14,30) allo stadio 'Fratelli Paschiero' (ufficiali alpini della Cuneense morti nella spedizione in Russia). 

Senza i 3 punti tolti a tavolino, il Cuneo sarebbe infatti 5° in classica con 19 punti mentre è a quota 16, un punto in meno del Pontedera ma con la sicura prospettiva di perderne un altro, però recuperabile, perché il pareggio di domenica scorsa con l'Entella sarà annullato e la partita sarà ripetuta a causa di un errore dell'arbitro che non ha espulso un giocatore ammonito due volte.

Ma se il Cuneo è una rivelazione, cominciano ad esserlo anche i granata che stanno vivendo un momento d'oro con 7 punti nelle ultime tre partite, due vinte e una pareggiata col Novara ma tutte e tre giocate alla grande. I granata si sono allenati in mattinata al Mannucci e nel pomeriggio sono partiti per Cuneo con l'obiettivo di un altro risultato positivo, come del resto accadde già lo scorso con la vittoria per 2 a 0 proprio a Cuneo che lanciò i granata verso i play off. 

La formazione del sempre più elogiato e gradito allenatore di casa nostra, Ivan Maraia, terrà forse conto anche della fatica di mercoledì, per cui potrebbe cambiare ancora qualcosa, almeno inizialmente, rispetto all'11 di base, come del resto successe già mercoledì con Mannini e Serena tenuti inizialmente in panchina. 

Probabile formazione: Biggeri, Ropolo, Borri, Serena (Vettori), Magrini, Mannini( Calcagni), Caponi, La Vigna, Benedetti A, Tommasini, Pinzauti.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it