Indietro

300 sotto canestro e sotto rete

Partono domani alla Bellaria i tornei di basket 'tre contro tre' e di beach volley in onore di Piero (Becattini) che li lanciò. Attesa grande folla

PONTEDERA — Saranno circa 300 gli atleti, pontederesi e del circondario ma anche di altre città toscane, che punteranno alla vittoria nei due tornei organizzati dalla Bellaria Cappuccini e che cominceranno domani per arrivare alle finalissime di domenica sera. 

La pallacanestro tre-contro-tre è molto in auge in Italia e nel mondo come il beach volley maschile e femminile. Ed è prevedibile un grande afflusso anche di pubblico perché giocatori e squadre saranno accompagnati da familiari e amici. E per loro il centro sportivo Bellaria Cappuccini ha organizzato anche "braciate" e simili. Si parte con le gare a metà pomeriggio e si arriva a notte. 

L'iniziativa è stata presentata dall'assessore Mattia Belli, consigliera comunale Alice Paletta delegata alle attività sportive, Piero Vetturi presidente della Bellaria Cappuccini, Domiziano Lenzi responsabile del beach volley e Matteo Ferretti responsabile del basket.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it