Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:35 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 02 aprile 2024 ore 11:00

30 anni di gelato in via Gotti

La gelateria di via Gotti

Da Aprile 1994 ad Aprile 2024: tre decenni di coppette e coni che hanno fatto della gelateria del centro un punto di riferimento per tanti



PONTEDERA — Lo aveva annunciato anche Alberto Minuti, uno tra i fondatori della storica gelateria di via Gotti, in pieno centro a Pontedera. Lui, dopo tanti anni, ha lasciato a Gennaio; ma dietro al bancone l'attività non si sarebbe affatto fermata.

Così, a 30 anni esatti dalla prima apertura, ecco che la gelateria, adesso gestita da Andrea Martini, anche lui fondatore, e Greta Bianchi, ha festeggiato un anniversario ricco di significati. Che rende il negozio uno dei più longevi del centro.

"Sono 30 anni della nostra attività, 30 anni intensi, fatti di rinunce e di fatica ma anche di tanti sorrisi grazie a voi - hanno scritto i titolari - vorremmo ringraziare proprio voi, cari clienti , che dopo 30 anni ci scegliete ancora, vi abbiamo visto crescere con il nostro gelato ed oggi venite con i vostri figli o addirittura vostri nipoti".

"Noi vi promettiamo, come sempre, di migliorarci giorno dopo giorno, di fare sempre un gelato sano e senza conservanti e di accogliervi con un bel sorriso e tanta gentilezza - hanno concluso - sarete sempre i benvenuti: vi vogliamo bene".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Sport