Indietro

Ponte alla Navetta, tra miss e quiz

Venerdì 24 un gioco a premi che porterà in vacanza quattro persone. Sabato 25 luglio sfileranno le bellissime di Miss Reginetta

CALCINAIA — Fine settimana di divertimento e bellezza sulla terrazza del ponte alla Navetta. E chi vince al quiz, va in vacanza gratis.

Nel week end di fine luglio sulla terrazza sull’Arno venerdì 24 dalle 21.30, tutti a sfidarsi con Quizzami, il famoso Tv show interattivo a partecipazione libera e aperta a tutti, il cui tour anima le serate dei più famosi locali e che venerdì sarà ospitato al ponte alla Navetta.

Il pubblico sarà il vero protagonista di questa serata, sfidandosi per conquistare i ricchi premi in palio, tra cui una vacanza per 4 persone. Il divertimento è assicurato, con le tastiere wireless che verranno distribuite dal presentatore per rispondere a domande di cultura generale, geografia, storia, arte, scienze, cinema, curiosità ma anche musicali, e quant’altro.

Sabato 25 occasione d’oro per chi aspira ad entrare nel mondo dello show business: faranno tappa al ponte alla Navetta le sfilate valide per il circuito di selezioni di Miss Reginetta, che aprono le porte alla Finale Nazionale e a numerosi premi, tra cui l’iscrizione gratuita per un anno alla scuola di recitazione Immagina di Firenze.

Chiunque volesse sfilare e tentare la carriera di modella e show girl può farlo, iscrivendosi gratuitamente sul sito www.reginettaditalia.it

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it