Indietro

Vietato accendere fuochi e bruciare sfalci

Il divieto di accensione di fuochi all'aperto è in vigore nel comune ponsacchino per limitare l'inquinamento atmosferico causato dalle polveri sottili

PONSACCO — Dal Comune di Ponsacco hanno fatto sapere che "fino a sabato 12 gennaio compreso è in vigore nel Comune di Ponsacco il divieto di accensione di fuochi all'aperto e abbruciamenti di sfalci, potature, residui vegetali o altro, imposto ai sensi della normativa vigente".

"L’obiettivo - hanno spiegato dal municipio - è quello di limitare il rischio di inquinamento atmosferico causato dalle polveri sottili (PM 10). Gli agenti della Polizia Municipale vigileranno sul rispetto del divieto su tutto il territorio comunale al fine di reprimere i comportamenti scorretti e sanzionare coloro che dovessero violare la relativa Ordinanza".

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet istituzionale www.comune.ponsacco.pi.it oppure rivolgersi all’Ufficio Ambiente del Comune di Ponsacco.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it