Indietro

Una serata di giovani per Sara e Lorenzo

Sara Cicciotto e Lorenzo Malacarne

A Ponsacco una serata di spettacolo per ricordare i due giovani. Tantissime le persone presenti, tutto il ricavato in beneficenza

PONSACCO — Tanta gente al Cinema Teatro Odeon di Ponsacco per la serata ricca di musica e ballo dove sono stati coinvolti i giovani ponsacchini. 

Durante la serata è stato presentato il brano "Due Anime In Cielo" scritto e composto da Iacopo Giangrande e realizzato da musicisti giovani di Ponsacco.

Grazie al contributo e l'appoggio da parte dei familiari di Sara e Lorenzo, del Comune di Ponsacco, delle scuole, delle associazioni e dei cittadini è stato realizzato questo bellissimo progetto che dopo un anno e mezzo è giunto al traguardo.
Il ricavato delle vendite del Cd sarà devoluto in beneficenza.

Presentatore e della serata è stato il musicista ponsacchino Max Menciassi, organizzatore dell'evento assieme all'amministrazione comunale, Odeon Eventi, Iacopo Giangrandi e Matteo Becuzzi.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it