Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca domenica 27 settembre 2020 ore 14:57

Test sierologici per 700 persone in due giorni

Si è conclusa l'iniziativa organizzata alle Melorie di Ponsacco nell'ambito di Movida si...cura. Due i test che hanno dato esito positivo



PONSACCO — Dopo Pontedera e Capannoli Movida si…cura è arrivata anche a Ponsacco. Venerdì 25 e sabato 26 settembre la campagna di prevenzione contro il diffondersi del Covid19, promossa dalla Regione Toscana, si è svolta offrendo ai cittadini la possibilità di effettuare su base volontaria test sierologici gratuiti.

Tantissime le persone presenti, con 700 test effettuati. Due di questi hanno dato esito positivo e le persone in questione dovranno dunque sottoporsi a tampone per avere l'eventuale conferma o meno di avere contratto il virus.

L’iniziativa sul territorio è stata organizzata da Comune di Ponsacco, Pubblica Assistenza, Misericordia, Croce Rossa Italiana, in collaborazione con Farmavaldera e con l’ausilio dei volontari dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato.e si è svolta presso l’apposita postazione allestita presso la loggia esterna del piazzale della farmacia comunale a Le Melorie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità