Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica lunedì 21 gennaio 2019 ore 11:07

"L'ordinanza su via Rospicciano arriva tardi"

Pericle Tecce

La Lega ponsacchina accusa la sindaca Brogi di aver agito con cinque anni di ritardo e, comunque, due settimane dopo l'esposto del Carroccio



PONSACCO — Per Pericle Tecce, responsabile della Lega a Ponsacco, l'ordinanza antidegrado per l'immobile ex Futura Immobiliare di via Rospicciano, emanata dal Comune il 17 gennaio arriva con un imperdonabile ritardo. Perché la Lega, riferisce Tecce, il 3 e 4 gennaio aveva già presentato esposti chiamando in causa Asl, genio civile e vigili del fuoco; e perché "con cinque anni (2014-2019) di amministrazione a disposizione - osserva l'esponente leghista -, stranamente, ci si attiva solo nel gennaio 2019, con un’ordinanza antidegrado, dopo la tirata d’orecchie dei vigili del fuoco". 

"Oggi - ha quindi commentato Tecce - il sindaco ha provato a giustificare il tardivo intervento sull’immobile parlando di mancanza di un custode con il quale interfacciarsi. In realtà Brogi si dimentica di dire che con il pignoramento del 2016 è immediatamente individuabile il custode o nel debitore o in altro soggetto nominato dal giudice. Di fatto è dal 2016 che Brogi ha un referente a disposizione al quale comunicare un’eventuale ordinanza antidegrado".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità