Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 15 aprile 2020 ore 08:29

Senza mascherina alle Poste, bloccato con lo spray urticante

spray urticante
foto di repertorio

I militari costretti a intervenire perché l'uomo, un cinquantenne di Casciana Terme Lari, non la smetteva di inveire contro tutti



PONSACCO — Si è messo in fila all'ufficio postale senza mascherina, sebbene le norme anti-Covid impongano di indossarla, e in breve tempo la situazione è degenerata. E' successo ieri all'ufficio postale di via Trieste, angolo via Rospicciano.

L'uomo ha inveito contro lo persone che gli facevano notare che avrebbe dovuto mettere la mascherina e non si è calmato neppure all'arrivo degli agenti della polizia municipale e dei carabinieri. Al contrario, ha continuato a dare in escandescenze rifiutandosi di indossare il dispositivo di protezione obbligatorio e di mostrare i documenti.

A tal punto che i militari, per calmarlo e bloccarlo, sono stati costretti ad utilizzare lo spray urticante in dotazione. Quindi è stato identificato come un 50enne di Casciana Terme Lari, già sorpreso nei giorni scorsi nel violare le norme a contenimento dell'epidemia. 

Portato all'ospedale Lotti per le cure del caso, è stato poi stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e sanzionato per essersi allontanato dal Comune di residenza senza un valido motivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica