Indietro

Scompare conosciutissima volontaria

Il Movimento Shalom in lutto per la scomparsa della conosciutissima "Paolina", che tanto aveva dato alla causa dell'associazione

PONSACCO — "Oggi è venuta a mancare Paola Bani di Ponsacco, per tutti Paolina. Persona stupenda, una vera Shalom, un amica sincera per tanti di noi, un esempio per tutti!", dicono dal Movimento.

"Il gruppo Shalom di Ponsacco e tutto il Movimento in generale ringraziano Dio per averci fatto conoscere una così bella persona e averci dato la possibilità di condividere con lei più di trenta anni di attività, iniziative e vita di Shalom.

Don Donato Agostinelli, l’amico al quale Paola era particolarmente legata, insieme a Don Andrea Cristiani impegnati con i giovani di Shalom in un viaggio umanitario in Uganda ci hanno fatto pervenire questo pensiero: “ La lontananza non attenua il dolore per la perdita di Paola, un punto di riferimento per tutti, di un altezza morale e spirituale difficilmente raggiungibile.
La sua vita totalmente donata alla causa , ai valori, agli ideali del Movimento Shalom di cui è stata anche vicepresidente, lasciano un impronta indelebile . “

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it