Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 18 marzo 2020 ore 13:22

Sanificazione strade, i dubbi di Fdi

Ponsacco, foto di Piero Frassi
Ponsacco, foto di Piero Frassi

Dal coordinamento ponsacchino: "Abbiamo raccolto le sollecitazioni di diversi cittadini. Pontedera, Palaia, Montopoli, e altri stanno già provvedendo"



PONSACCO — Dopo la replica della maggioranza è arrivata la risposta di Fratelli d'Italia sul tema sanificazione strade, in questo periodo di emergenza Coronavirus.

"Ci spiace rilevare - hanno detto dal coordinamento ponsacchino di fdi - una certa presupponenza con cui il sindaco e la sua maggioranza reagiscono a quello che era ed è ancora, visto che non esiste ancora una precisa programmazione, un nostro semplice invito".

"Abbiamo raccolto le sollecitazioni di diversi cittadini, che prima della comunicazione del sindaco segnalavano quello che ad oggi è ancora un ritardo. Pontedera, Palaia, Montopoli, Pisa, Cascina e altri comuni stanno già provvedendo alla sanificazione delle strade e dei luoghi pubblici"

"Oppure - hanno aggiunto - potremmo ricordare come il mercato sia stato lasciato aperto l'11 marzo quando eravamo in piena emergenza e soltanto oggi (il 17 marzo) sia arrivata la sospensione di quello del 18 marzo. Comunque, fuori da bambinesche precisazioni, ribadiamo il nostro impegno a sostenere ogni iniziativa, che apertamente e bonariamente questa amministrazione vorrà promuovere per la salute dei cittadini di Ponsacco". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca