Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport sabato 07 dicembre 2019 ore 16:03

Rossoblù, nuovo diesse e quattro nuovi giocatori

Il diesse Jacopo Bartocci con i nuovi acquisti Dijbril, Belluomini, Marinai e Maggiari

Jacopo Bertocci, annunciato nuovo ds dell'Fc Ponsacco 1920 un paio di giorni fa, si è subito messo al lavoro per ridisegnare la squadra



PONSACCO — Ancora giorni di gran rivoluzione in casa Fc Ponsacco 1920: dopo le dimissioni della dirigenza e le partenze di Caciagli, Raimo e Mariani, ecco un nuovo direttore sportivo, Jacopo Bertocci, e quattro giocatori pronti a indossare la maglia rossoblù.

Stefano Marinai, 26 anni, regista ex Casale e Viareggio, arriva dal Seravezza così come Nasif Dijbril, attaccante di 21 anni, cresciuto nelle giovanili del Bologna. In arrivo anche Cosimo Belluomini, 19 anni, centrocampista, prelevato dal Real Forte Querceta (11 presenze in questo primo scorcio di stagione, 26 l'anno scorso a Viareggio) e Francesco Maggiari, 21 anni, attaccante, ex Massese. 

Nel frattempo, però, sono stati ceduti anche Papi e Fornaciari,  rispettivamente al Nibbiano e Valditone (Eccellenza emiliana) e al Seravezza.

Bertocci ha così commentato la sua scelta di intraprendere l'avventura in rossoblù: “Quando ti chiama una piazza come Ponsacco non si può dire di no: quei c'è storia, passione e tanta voglia di fare bene". "Problemi? Sicuramente ce ne sono - ha aggiunto il ds in riferimento alle difficoltà societarie -, ma siamo lavorando per risolverli in modo da consentire al Ponsacco di continuare a calcare i palcoscenici che merita" 

I quattro nuovi acquisti sono già a disposizione per la sfida di domani contro il Flaminia. Mentre per la riorganizzazione dello staff dirigenziale il direttore generale Federico Lemmi ha annunciato il ritorno di Fabio Graziani, chiamato a svolgere il ruolo di team manager.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola