Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità domenica 24 settembre 2023 ore 10:45

Relazioniamoci, il nuovo spazio della Misericordia

Il taglio del nastro del nuovo spazio

L'Arciconfraternita ha inaugurato i locali nella ex sede di via Carducci, dedicati ad attività e collaborazioni tra le associazioni del territorio



PONSACCO — La Misericordia di Ponsacco ha inaugurato il nuovo spazio "Relazioniamoci", destinato a diventare centro di attività e di iniziative organizzate dall'Arciconfraternita. Lo spazio si trova in via Carducci, dove si trova la vecchia sede della Misericordia.

"Questo spazio è un'importante risorsa dedicata alle associazioni che desiderano interagire con il territorio e creare legami significativi con la comunità - ha detto il direttore della Misericordia, Piero Iafrate - offre un ambiente accogliente e versatile, progettato per soddisfare le diverse esigenze delle organizzazioni che desiderano crescere e realizzare i propri obiettivi".

Nello spazio della Misericordia si trovano un'area coworking una sala riunioni e formazione, pensata per favorire la collaborazione e la condivisione di idee tra diverse realtà associative.

"Si tratta di uno spazio aggregativo per le associazioni ed è stato creato per coloro che sognano di fare la differenza nel territorio - ha commentato la sindaca Francesca Brogi insieme ad Alberto Lemmi, governatore della Misericordia - vogliamo che i vostri sogni diventino realtà e che le vostre iniziative abbiano un impatto positivo sulla comunità". 

"È un invito a connettersi, a collaborare e a costruire insieme un qualcosa di veramente bello - ha concluso don Armando Zappolini, parroco di Ponsacco - sarà un'occasione per celebrare il potenziale che risiede in ognuno di noi e per rafforzare i legami tra le diverse realtà associative presenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Elezioni