Indietro

"Qualità della vita, garantisce il M5s"

I cinquestelle, che candidano a sindaco Gianluigi Arrighini, in giro con un'auto elettrica sponsorizzata, contro la "Holding Pd"

PONSACCO — "In questi ultimi giorni di maggio - spiegano dal Movimento 5 stelle ponsacchino - gli automobilisti della nostra comunità ponsacchina, si troveranno a condividere i nastri stradali comunali con una utilitaria rossa. Un campione di vita della futura cultura di mobilità. L’auto elettrica.

Ci abbiamo pensato Noi del Movimento a promuovere in concreto il futuro a partire da ieri. Come? Con la mozione, approvata all’unanimità il 28.11.2018, per l’installazione delle colonnine elettriche che l’amministrazione ad oggi non ha realizzato, impegnata com’era a fingere la costruzione di opere di propaganda.

I Cittadini di Ponsacco non possono rimanere vittime degli interessi di un partito, la holding PD, alla quale tutto deve essere sottoposto per pace di fiera. L’Amministratore Delegato, con funzioni di Presidente del Partito, esca dai consigli di Amministrazione delle partecipate pubbliche e restituisca al mercato quel ruolo che gli è proprio, mettere gli operatori economici in grado di farsi concorrenza leale e di appropriasi delle funzioni che sono proprie dello Stato: la manutenzione dello Stato Sociale.

Quindi, come MoVimento 5 Stelle, non potremo che recarci sulle aree pubbliche dove esistono centraline per la ricarica elettrica, o c/o i nostri privati domicili, per “comprare” un “pieno di 100 km” a 2,50 €, per rendere garantito il diritto alla Mobilità, ad una diversa mobilità, a Tutti.

Con il nostro sponsor Sharen’go ci riconoscerete per il manifesto del nostro candidato Sindaco, Gianluigi Arrighini. Quando ci incontrate non esitate a fermarci per una dimostrazione pratica.
I ponsacchini sapranno che scelta fare il 26 Maggio: spazzare via il passato, con il M5stelle".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it