Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca domenica 26 aprile 2020 ore 09:41

Pauroso volo dalla finestra, bambina al Meyer

La piccola, di un anno appena, avrebbe riportato alcuni traumi e non è in pericolo di vita. Ferita anche la madre nel tentativo di soccorrerla



PONSACCO — Un grave incidente ha visto protagonista ieri pomeriggio una bambina di un anno che, stando a alle prime ricostruzioni fatte, è precipitata per due metri dalla finestra di casa dove stava giocando. La piccola è finita su una tettoia sottostante e la madre, nel tentativo di soccorrerla, si sarebbe gettata dalla finestra, provocando il cedimento della tettoia.

La bambina è stata soccorsa dai sanitari del 118 e poi affidata ai soccorritori dell'elisoccorso Pegaso, che in volo l'hanno portata all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Qui le sarebbero stati riscontrati vari traumi ma, per fortuna, giudicata non in pericolo di vita.

Sul posto anche i vigili del fuoco. Sull'esatta dinamica del drammatico incidente sono in corso accertamenti da parte della polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità