Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca domenica 26 febbraio 2023 ore 17:30

Parapiglia e danni in un'attività del centro

Un episodio di violenza che ha causato numerosi danni a un locale dopo un diverbio. Organizzata una raccolta per aiutare il titolare



PONSACCO — Un'attività commerciale presa di mira e il titolare che, dopo l'episodio, si ritrova con i danni da pagare. In via Nazario Sauro, nella serata di venerdì, momenti di apprensione per un parapiglia scatenatosi per futili motivi.

Come riportato da alcune testimonianze, alcune persone sono entrate nel locale e, come chiarito da La Nazione, il diniego di servirgli da bere ha scatenato l'aggressione, con lanci di sedie e vetri frantumati.

Una vera e propria zuffa che avrebbe coinvolto una decina di persone e che, come detto, ha causato numerosi danni al locale stesso. Uno di questi, tra l'altro, ha lanciato una pietra sulla vetrina del locale.

Infine, quindi, la fuga da parte dei responsabili: i carabinieri sono al lavoro per risalire alla loro identità, dopo aver parlato anche con i dipendenti dell'attività.

"Come ponsacchini ci sentiamo in dovere di supportare, in ogni forma possibile, l’attività commerciale devastata - ha scritto Samuele Ferretti, uno dei principali promotori del Comitato Ponsacco Pacificata - chi vorrà, potrà donare un contributo e portarlo presso l’agenzia Gasperini. Nessun membro della nostra comunità dovrà mai essere lasciato solo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stanziati circa 116mila euro per l'iniziativa estiva: previsti due palchi con ospiti di fama nazionale in piazza Martiri della Libertà e viale Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Elezioni