Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Cronaca venerdì 10 febbraio 2017 ore 10:13

Con la droga nell'armadio

La droga sequestrata

Un uomo di 58 anni è stato arrestato per detenzione di stupefacenti. I carabinieri hanno trovato anche mille euro nell'intercapedine del guardaroba



PONSACCO — Durante la nottata appena trascorsa, i carabinieri di Ponsacco hanno arrestato un marocchino 58enne, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Lo straniero, osservato da tempo nell’ambito di mirati servizi antidroga, è stato pedinato e, al rientro a casa, è stato perquisito.

Al termine dell’accertamento, i carabinieri hanno rinvenuto, nell’intercapedine di un armadio su una balconata, 1 chilo e 200 grammi di hashish, svariato materiale per il confezionamento e circa mille euro in banconote di diverso taglio, provento dell’attività di spaccio. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Pisa, in attesa della convalida delle attività da parte del giudice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla Us Fabbrica al Fabbrica Calcio 2024: undici nuovi volti per riaccendere la miccia della passione anche nella frazione dopo un anno di stop
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità