Indietro

Ladra sorpresa a rubare in casa

Ha forzato una porta finestra e ha puntato dritto agli apparecchi elettronici e a strumenti audiovisivi. Immediato l'intervento dei carabinieri

PONSACCO — Ieri sera i carabinieri di Ponsacco hanno arrestato una donna italiana di 47 anni per tentato furto. Secondo quanto ricostruito, la donna avrebbe forzato una porta finestra e si sarebbe introdotta in un’abitazione del centro, vendendo però sorpresa dai proprietari quando già aveva prelevato ed accantonato vari strumenti audiovisivi e materiale informatico. 

L’immediato intervento dei militari ha consentito il recupero della refurtiva, restituita agli aventi diritto, ed il fermo della donna, che è stata condotta in caserma. 

Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stata accompagnata alla propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata odierna al Tribunale di Pisa, durante il quale è stato convalidato l'arresto e disposti i domiciliari.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it