Indietro

"La scuola Fucini sarà bella e innovativa"

Il Partito democratico replica al M5s, che ha criticato l'amministrazione su progetto e ritardi, e attacca direttamente il consigliere Arrighini

PONSACCO — Il Partito democratico ponsacchino respinge al mittente le critiche rivolte dal Movimento 5 stelle all'amministrazione comunale sul progetto della nuova scuola Fucini, critiche di cui avevamo dato conto nell'articolo "Scuola Fucini, ecco perché tanti ritardi".

"La scuola Fucini sarà una scuola bella, funzionale ed innovativa - questa la replica del Partito democratico -. Nonostante l'ostruzionismo del consigliere del Movimento 5 Stelle Gianluigi Arrighini, che ha fatto di tutto per bloccare l'opera, il cantiere è partito. È ovvio che l'accordo raggiunto con il privato per la demolizione del vecchio muro dell'edificio è servito soltanto a migliorare l'esecuzione dei lavori. Non c'è bisogno di essere architetti per capire che questa operazione non ha avuto nessun effetto sulla titolarità del progetto. Farebbe bene il consigliere Arrighini a fare mea culpa per le tante inesattezze dette in questi mesi e soprattutto per aver perorato una causa contraria in primis agli interessi degli studenti e dell'istituto scolastico. Consigliere Arrighini non si deprima troppo, alla fine verrà costruita una nuova scuola dove i bambini potranno studiare con tutti i comfort e in piena sicurezza".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it