Indietro

La nuova palestra è realtà

La nuova palestra di Ponsacco

Questa mattina l'inaugurazione della palestra polivalente del complesso sportivo ai Poggini. L'amministrazione ora punta a realizzare una piscina

PONSACCO — E' stata inaugurata stamane la nuova palestra polivalente della Cittadella dello Sport, ovvero agli impianti sportivi in località I Poggini. Accompagnata da alcuni consiglieri regionali e dagli assessori comunali, nonché circondata da numerosi cittadini, la sindaca Francesca Brogi ha prima tagliato il nastro e poi effettuato un primo tiro a canestro.

Per la sindaca Brogi l'inaugurazione della palestra dei Poggini rappresenta "una risposta importante per tutto il tessuto sportivo del nostro territorio".

Si tratta di un impianto di oltre 1200 metri quadri dove poter praticare pallavolo, basket e ginnastica e che sarà una nuova casa per numerose associazioni sportive del territorio. La palestra si aggiunge agli impianti da tennis e da calcio già presenti, nella speranza che presto venga realizzata anche una piscina, come da intenzioni dell'amministrazione comunale.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it