Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica giovedì 06 febbraio 2020 ore 09:05

La maggioranza, "La Lega mistifica la realtà"

La maggioranza replica alla Lega dopo una serie di prese di posizione di questi giorni e fa il punto su tutta una serie di interventi



PONSACCO — "Mistificare la realtà è tipico della Lega di Ponsacco. La bugia continua e ripetuta usata come strumento di lotta politica, come modus operandi per delegittimare l'attuale maggioranza. Un modo di agire che anziché accreditarli agli occhi dei cittadini finisce per delegittimarli ulteriormente azzerando la già poca credibilità residua. Poche parole per respingere punto per punto alle falsità della Lega riportate dai vari organi di stampa", dicono Partito Democratico Lista Civica Per Ponsacco con Francesca Brogi Sindaco e Italia Viva.

Sulla scuola Fucini "Il cantiere è stato consegnato a metà dicembre dopo i lavori di sistemazione e di bonifica dell'area resi necessari per via degli sversamenti di gasolio di una vecchia cisterna. Adesso sono in corso i saggi per la realizzazione delle fondamenta, quindi nessun problema e tutto procede come da programma".

Sulla palestra polivalente "I lavori all'edificio sono terminati nel pieno rispetto dei tempi riportati dal contratto di appalto. Mancano gli arredi e va terminato il parcheggio che, a causa delle piogge copiose degli ultimi mesi, sarà completato tra qualche settimana. A primavera inaugureremo l'opera".

Per il polo socio sanitario "È stato scritto che i lavori non sono ancora partiti nonostante l'aggiudicazione della gara per la costruzione dell'opera. Niente di più falso, la Asl ha pubblicato il capitolato di gara nel novembre scorso, quindi siamo ancora in fase di aggiudicazione.

I leghisti si confondono con la consegna del progetto che effettivamente è stata completata nell'estate scorsa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola