Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica martedì 17 marzo 2020 ore 15:30

"La sanificazione si farà, Fdi arriva tardi"

Secca replica delle tre forze di maggioranza alla richiesta avanza da Fratelli d'Italia affinché si proceda quanto prima con la sanificazione



PONSACCO — "Lascia perplessi la richiesta avanzata dal neo coordinatore locale di Fratelli d’Italia - questa la replica della maggioranza ponsacchina alla richiesta di Fdi di provvedere alla sanificazione del territorio - al quale consigliamo di prestare maggiore attenzione a quanto dichiara il primo cittadino onde evitare uscite tardive che appaiono più come tentativi di mistificare la realtà piuttosto che come ingenuità. Una richiesta che arriva, infatti, con due giorni di ritardo rispetto a quanto già annunciato dal Sindaco in un precedente comunicato nel quale affermava che l’Amministrazione si era messa in moto per attivare quanto prima un’opera di sanificazione sul territorio".

Per Partito Democratico, Italia Viva e Lista civica Per Ponsacco con Francesca Brogi Sindaco la replica di Fdi è anche un'occasione per una nuova stoccata al Movimento 5 stelle.

"Nel frattempo il Consigliere Arrighini - così prosegue la nota della maggioranza -, nel pieno di una emergenza nazionale, continua a portare avanti la sua personale battaglia presentando l’ennesima richiesta di documenti sulle scuole Fucini che nella fattispecie, arrivando addirittura in piena emergenza Coronavirus, porterà via tempo ed energie agli uffici in un momento così delicato a livello nazionale dove le priorità giornaliere sono ben altre".

"Facciamo nuovamente appello al buon senso delle opposizioni - concludo i partiti che sostengono l'amministrazione Brogi -: questo non è il momento della polemica politica, ma dell’unità e dell’impegno da parte di tutti, soprattutto di chi siede in consiglio comunale, per combattere e arrestare insieme la diffusione del virus, senza creare inutili impedimenti all’amministrazione che lavora in prima linea per tutelare i bisogni della cittadinanza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità