Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli martedì 11 dicembre 2018 ore 10:00

Il Cottanzo show di David Pratelli

David Pratelli

Evento di beneficenza, patrocinato dal Comune di Ponsacco. Si svolgerà venerdì prossimo al teatro Odeon con protagonista David Pratelli



PONSACCO — Il 14 Dicembre ore 21.00 al teatro Odeon di Ponsacco Il Cottanzo show.

Iniziativa di beneficenza ideata dalla Misericordia di Ponsacco, con il patrocinio del Comune di Ponsacco, in favore della casa di riposo Giampieri.

La manifestazione è condotta dall’imitatore David Pratelli, artista poliedrico protagonista di molte trasmissioni televisive Rai e Mediaset, e da Marco Vincent ( autore, dj radiofonico, presentatore di eventi e serate), entrambi molto vicini alla casa di riposo.

La direzione artistica è affidata a Piero Iafrate, (direttore della Misericordia) che ha raccolto l'adesione di numerosi ospiti di eccezione, come il direttore di Radio Corriere Tv e responsabile della comunicazione Rai Com, Fabrizio Casinelli e illustri personaggi del mondo della medicina, imprenditoria e del settore bancario.

La serata sarà animata da Alessio Di Pede in “ Tutto Panariello”,ci saranno inoltre l’esibizione del soprano Marzena Kawecka e del coro gospel Nova Harmonia. A chiudere, il gruppo dei Senza Nome che porterà in scena una coreografia sulle dipendenze.L'ingresso sarà libero

“ Un evento davvero importante per la nostra città in un periodo prossimo al Natale in cui i protagonisti sono proprio gli anziani - dichiara Il direttore artistico Piero Iafrate - Abbiamo voluto coinvolgere le Associazioni e i tanti artisti a cui va il mio profondo ringraziamento per questa partecipazione"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità