Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Cronaca venerdì 08 luglio 2016 ore 11:25

Gli organi di Sara donati per salvare altre vite

Sara e Lorenzo

La famiglia della ragazza di 17 anni deceduta nella notte per i traumi riportati nell'incidente di mercoledì notte ha autorizzato l'espianto



PONSACCO — Gli organi di Sara Cicciotto verranno espiantati e serviranno magari per salvare altre vite. E' questo l'estremo gesto di solidarietà deciso dalla famiglia della ragazza di 17 anni di Ponsacco morta nella notte dopo oltre un giorno di agonia a Cisanello.

La giovane era uscita in condizioni disperate dal tremendo incidente avvenuto mercoledì scorso fra Pontedera e Il Romito e costato la vita all'amico Lorenzo Malacarne, lui morto sul colpo.

Dopo diverse ore di lotta fra la vita e la morte, sempre in prognosi riservata Sara è stata sottoposta ad alcuni interventi chirurgici, finché poi, intorno alle 5 del mattino di venerdì 8 luglio, i medici hanno dovuto constarne il decesso.

L'intera comunità di Ponsacco, in cui entrambe le famiglie dei due ragazzi sono molto conosciute, è rimasta fortemente scossa. Ora si attende di sapere quando verranno fissate le date dei funerali, per dare ai due giovani l'ultimo saluto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità