Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca martedì 07 gennaio 2020 ore 17:45

Rubano un'auto ma nella fuga cappottano

I malviventi, inseguiti dai carabinieri, hanno perso il controllo della vettura. Erano due, uno è fuggito a piedi, l'altro è stato preso



PONSACCO — I carabinieri sono intervenuti questa notte dopo che è stato segnalato il furto di un'auto in via Valdera P. a Ponsacco. A quanto si apprende due malviventi hanno rubato un'auto e poi sono fuggiti.

La pattuglia dei militari si è messa sulle tracce dei due. L'auto in fuga si è cappottata a pochi chilometri di distanza da dove era avvenuto il furto, sempre nel territorio comunale di Ponsacco. 

Dopo l'incidente uno dei due malviventi è riuscito a fuggire a piedi, l'altro invece è stato preso. A quanto si apprende dai carabinieri quest'ultimo è un giovanissimo.

La situazione in Valdera, in questi periodo natalizio, è molto tesa con i colpi ai bancomat (gli ultimi alla Rosa e Capannoli). Quest'episodio di furto notturno di auto non sarebbe l'unico nelle ultime settimane.

I carabinieri, guidati dal comando provinciale, stanno indagando per risalire all'altra persona che era nell'auto rubata a Ponsacco la notte scorsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità