Indietro

Fratelli d'Italia, nasce il circolo ponsacchino

Mario Di Candia, coordinatore di Fratelli d'Italia Ponsacco

Si è costituito il coordinamento comunale del partito di Giorgia Meloni. Alla guida c'è Mario Di Candia, via al tesseramento

PONSACCO — Fratelli d'Italia ha dato vita al coordinamento comunale di Ponsacco: è stato il coordinatore provinciale Giorgio Vannozzi a nominare come coordinatore comunale Mario Di Candia, in quanto "noto ed apprezzato imprenditore del mobile, candidato nelle ultime elezioni amministrative e da mesi punto di riferimento per i militanti e simpatizzanti del partito".

Al momento, fanno parte del coordinamento Alessandra Bartaloni, Anna Cesarano, Enzo Ciardella, Mario Di Candia, Alberto Ferretti, Franco Genovese, Riccardo Riccio, Giuseppe Ruggiero, Roberto Russo e Carlo Tinghi.

“Ereditiamo il civismo della lista ‘Ponsacco la città di tutti’ - ha detto Di Candia - e svilupperemo la tradizione e il dinamismo della destra italiana con entusiasmo e grande responsabilità. Siamo un gruppo affiatato e in continuo ampliamento. Puntiamo a coinvolgere il paese per riscoprire la coesione e la partecipazione sociale, che una crisi asfissiante e soprattutto le manchevolezze di chi governa le istituzioni locali da decenni ha pericolosamente addormentato".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it