Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca giovedì 24 dicembre 2015 ore 08:35

Fiamme e gas nella cassaforte

Tentato furto in un supermercato. I vigili del fuoco sono intervenuti per domare l'incendio. Denaro bruciato e danni al forziere



PONSACCO — Alle 5 di stamattina la squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Pontedera è intervenuta per placare lo svilupparsi di fiamme in un supermercato. Si tratta della Coop di Ponsacco in via Rospicciano. All'interno del forziere sarebbe stato introdotto del gas. Si tratta di un tentativo di furto andato a vuoto.

L'azione dei ladri avrebbe tuttavia innescato soltanto una lenta combustione che ha generato molto fumo: le esalazioni hanno invaso gli ambienti del centro commerciale. Nell'attesa del tecnico specializzato la squadra ha cercato di contenere il fumo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Pontedera.

Non si registrano danni ingenti alla struttura del negozio, soltanto la cassaforte è stata interessata dall'incendio. La squadra è poi riuscita ad aprirla: quasi tutto il denaro è stato coinvolto nella combustione. L'ammontare della perdita non è ancora quantificato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità