Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità venerdì 08 gennaio 2016 ore 16:00

Estumulazioni in un'ala del cimitero

L'Amministrazione comunale avvisa i parenti dei defunti. Le operazioni al via da martedì 2 febbraio. La struttura rimarrà chiusa per un giorno



PONSACCO — "Si ricorda alla cittadinanza - scrivono dal municipio di Ponsacco - che a partire da martedì 2 febbraio si svolgeranno le operazioni di estumulazione ordinaria che interesseranno i defunti sepolti nei loculi del lotto 5 ovest del cimitero comunale, per i quali la concessione risulta essere scaduta e non rinnovata".

Gli uffici comunali invitano i familiari interessati a comunicare le proprie intenzioni sulla nuova sistemazione dei propri cari, così come è stato specificato nell’avviso affisso al cimitero dallo scorso novembre.

"In particolare si ricorda ai familiari che la comunicazione contenente le disposizioni per la sistemazione dei defunti dovrà essere inoltrata agli addetti comunali entro il 10 gennaio. Decorso tale termine, in mancanza di espressa comunicazione della volontà degli aventi diritto, si procederà comunque all’estumulazione ordinaria. Vi invitiamo a consultare il sito web del Comune per ottenere maggiori informazioni o a rivolgervi all’Ufficio cimiteri al numero telefonico 0587-738227. Si comunica inoltre che per lo svolgimento di tali operazioni il Cimitero resterà chiuso per tutta la giornata di martedì 2 febbraio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Attualità