Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 07 gennaio 2020 ore 17:30

Auto incendiata "Sono accuse infondate"

Mirko Melai

L'autore del post, collaboratore a Bruxelles della eurodeputata leghista Susanna Ceccardi, replica al PD di Ponsacco.



PONSACCO — Con una mail, corredata di foto, inviata alla nostra redazione, Mirko Melai autore di un post Facebook riferito all' incendio avvenuto tra domenica e lunedì ai danni di un’autovettura parcheggiata in via Cesare Battisti, controbatte alle accuse del PD con un comunicato che riportiamo qui di seguito

Dopo tutto quanto è stato pubblicato sulle pagine social del PD di Ponsacco e dei vari quotidiani on line sul mio conto è opportuno che si faccia un po’ di chiarezza.

L’accusa che mi viene rivolta è quella di aver strumentalizzatolo politicamente un presunto atto doloso, avvenuto a Ponsacco intorno alle 3:30 tra domenica e lunedì, quale l’incendio ai danni di un’autovettura parcheggiata in via Cesare Battisti.

Nel comunicato si infama pesantemente la mia persona affermando che avrei fatto allusioni a presunti trascorsi malavitosi del proprietario della vettura, solo per aver commentato la notizia con un post goliardico che faceva riferimento ad una nota serie televisiva. Nelle mie parole – che vi invito a leggere - non ci sono né allusioni né tantomeno accuse verso il proprietario dell’auto che peraltro sono andato a trovare e che vi assicuro non si è detto assolutamente offeso dal mio post . Il presente articolo ha infatti la finalità di smentire categoricamente le presunte accuse che a parere del PD avrei rivolto verso la persona del proprietario della vettura.

Quello che trovo grave e ripeto, veramente infamante, sono le accuse infondate e questa campagna di fango montata ad arte dal PD che, evidentemente, visto come vanno le cose in paese, è costretto a ricercare visibilità fuori dalla politica, anche e soprattutto calpestando la reputazione altrui, anche di chi politico non è come il sottoscritto.

Sono ormai mesi che mi vengono rivolti attacchi senza senso e puntualmente ogni volta si fa riferimento al contratto che ho in essere con il parlamento europeo…quindi mi domando...che sia questa la causa di tanto rancore nei miei confronti? Credo che il PD di Ponsacco abbia altre cose più importanti a cui pensare, visto e considerato che i cittadini l’hanno premiato alle scorse elezioni amministrative del 2019.

Perfino esponenti politici in carica partecipano attivamente in attacchi diretti alla mia persona scrivendo su una pagina social creata appositamente per prendere in giro, neanche tanto velatamente, persone di schieramenti politici opposti, pagina celata da un nome che rievoca un apparato di regime della vecchia Unione Sovietica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità