Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica venerdì 08 marzo 2019 ore 16:49

"Armata Brancaleone? Lo dissero anche nel 2016..."

La Lega con il coordinatore Tecce ha risposto al Pd: "Hanno paura e aprono le braccia a chiunque voglia salire sul carrozzone”



PONSACCO — Questo il comunicato di risposta che Lega ha inviato, firmato dal coordinatore Pericle Tecce. La nota è in risposta a questo articolo "Il centrodestra è un'armata Brancaleone".

"Mentre il Pd Ponsacco ci definisce “L’armata bracalone”, ci premerebbe ricordargli che questa definizione fu usata nel 2016 anche dai loro amici di sinistra Cascinesi, ma non ci sembra cortese smuovergli così tanta bile per ricordandogli l’esito delle elezioni. Ma questo è un segreto e ce lo teniamo per noi".

"È evidente - ha ripreso Tecce - il terrore della sinistra, che mostra tutta la sua paura verso la Lega Ponsacco aprendo le braccia a chiunque voglia salire sul “carrozzone” nel tentativo di creare “La grande ammucchiata” della sinistra mimetizzando il simbolo Pd, partito palesemente non più spendibile.
Contrariamente a loro, noi del nostro simbolo e del candidato ne andiamo orgogliosi, in quanto rappresentiamo un consenso popolare su tutto il territorio, nazionale e locale, ed il sostegno dei cittadini per il nostro candidato sindaco - Avv. Federico D’Anniballe presentato alla stampa lo scorso mese - sta andando oltre le aspettative, questo lo riscontriamo ogni volta che stiamo tra la gente. Perché questo siamo, il partito della “Gente”. l’impatto con i Ponsacchini è ottimo, a differenza di quanto vanno dicendo quelli del PD e la Brogi, loro non lo sanno, perché restano segregati nei palazzi e non vivono il paese. Non se ne rendono conto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità