Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport lunedì 04 novembre 2019 ore 07:00

Rossoblù vincenti, di squadra e con rete di Tehe

Lo striscione in ricordo di Cristian Moni (foto da FB)

Ottima prestazione del Ponsacco che riesce a piegare l'Albalonga nel giorno dedicato al ricordo del tifoso Cristian Moni, scomparso sette anni fa



PONSACCO — Nel giorno del ricordo di Cristian Moni - il tifoso del Ponsacco scomparso in un tragico incidente stradale esattamente sette anni fa e omaggiato dal capitano Caciagli con un mazzo di fiori consegnato direttamente nelle mani della madre prima del fischio d’inizio -, i rossoblù ritrovano la vittoria che mancava da oltre un mese condannando alla prima sconfitta stagionale l’Albalonga. Lo fanno nel modo migliore, ossia con una prestazione maiuscola per qualità e intensità dal primo all’ultimo minuto, coronata dal gol partita di Tehe, l’ottavo stagionale per il bomber del Ponsacco che si conferma capocannoniere del torneo.

La rete è arrivata a due minuti dal triplice fischio, a coronare il continuo assalto dei rossoblù alla porta avversaria. Tehe, che già dieci minuti prima si era visto annullare un gol per fuorigioco, imbeccato da Fornaciari si trova solo davanti al portiere avversario e non sbaglia, scatenando il tripudio dei tifosi sugli spalti.

Il tabellino di Ponsacco-Albalonga 1-0

PONSACCO: Mariani; Raimo, Balduini, Di Renzone, Chelini (44’st Pelliconi); Mazroui, Caciagli, Degl’Innocenti; Papi; Noccioli (27’st Fornaciari), Tehe. A disp. Lista, Calabrese, Prete, Molinaro, Reymond, Aufiero, Lenzi. All. Pagliuca

ALBALONGA: Frasca; Carruolo, Santoni, Sossai, Pace; Magliocchetti, Riccucci (40’st Del Prete), Di Cairano (44’st Esposito); Casimirri (33’st Bosi), Cardillo, Luzada (10’st Di Vico). A disp. Torchio, Capogna, Paolelli, Di Battista, Collacchi. All. Venturi.

Marcatori: st 43’ Tehe

Arbitro: Castellone di Napoli


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità