Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità domenica 18 novembre 2018 ore 11:50

Addio a toppe e buche, arriva il nuovo asfalto

Previsti cantieri e disagi per la viabilità a partire da domani, lunedì 19 novembre. Il Comune dà il via al programma delle riasfaltature, ecco dove



PONSACCO — Lunedì 19 novembre scatta la prima tranche di asfaltature per le strade del comune di Ponsacco. Il primo cantiere è previsto in via Benedetto Croce e via Vivaldi dove gli interventi interesseranno sia il manto stradale sia una parte dei marciapiedi.

In particolare, in via Croce è prevista la rimozione della vecchia pavimentazione e la realizzazione del nuovo manto stradale per tutta la percorrenza della strada. Inoltre, nel tratto di intersezione con via Montale, sarà ripristinata parte del marciapiede, danneggiata dalle radici di un vecchio albero non più esistente.

Intervento analogo in via Vivaldi, dove però i marciapiedi saranno rifatti completamente lungo tutta la strada e il manto stradale della carreggiata sarà ripristinato nelle sue parti usurate.

Salvo condizioni meteo avverse, i lavori avranno una durata di circa 7 giorni e saranno svolti dalle 7,30 alle 18. Gli addetti ai lavori posizioneranno gli appositi cartelli con l’indicazione del divieto di sosta e l’eventuale momentanea chiusura al traffico per permettere il corretto svolgimento delle operazioni.

Nelle prossime settimane i lavori proseguiranno con la sistemazione di altri importanti assi viari come viale Italia, viale Europa e via Vanni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità