Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca lunedì 26 ottobre 2015 ore 11:35

Sradicano il bancomat con un camion

A dare l'allarme alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena. Il colpo (quasi 20mila euro) nella notte alla filiale della Lajatico a Lavoria



CRESPINA LORENZANA — Hanno rubato un carro attrezzi, sono andati alla filiale di Lavoria della Banca popolare di Lajatico e hanno sradicato il bancomat.

Colpo nella notte, intorno alle quattro da parte di tre uomini incappucciati (gli inquirenti non escludono ci potessero essere altre persone a fare da palo). I malviventi sono arrivati alla filiale di Lavoria e hanno agganciato il bancomat con delle corde. Sono partiti a tutta velocità per dare lo strappo decisivo e sono fuggiti con l'apparecchio attaccato al mezzo.

A dare l'allarme alcuni automobilisti che si trovavano a passare di lì in quel momento. Un misto di stupore e paura nel vedere viaggiare un mezzo con attaccato un bancomat.

I ladri sono stati ripresi dalle telecamemere di sicurezza della banca. Quando i carabinieri sono giunti sul posto i fuggitivi si erano già dileguati. Il carro attrezzi è risultato rubato da una carrozzeria di Calcinaia.

Gli impiegati della banca hanno quantificato il danno subito in circa 19mila euro. Oltre ai soldi rubati anche l'ingresso dell'istituto ha riportato gravi danni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità