Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA13°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Cronaca lunedì 03 gennaio 2022 ore 14:54

Va a zig zag e rifiuta l'alcol test

Fermato in piena notte, l'uomo è stato denunciato e la patente ritirata. Sul sedile del passeggero una ragazza trovata in possesso di hashish



PISA — Fermato in piena notte mentre al volante di un'auto procedeva a zig zag lungo via Gronchi, un uomo di 31 anni, di origini marocchine e residente a Pontedera, è stato denunciato dalla polizia per essersi rifiutato di sottoporsi all'alcol test.

L'uomo, già conosciuto alle forze dell'ordine per i precedenti di polizia in materia di stupefacenti e guida in stato di ebbrezza, è stato inoltre denunciato per non aver rispettato l'ordine di abbandonare il territorio nazionale emesso dal questore di Agrigento nel Marzo 2021 e quindi messo a disposizione dell'Ufficio Immigrazione. La patente è stata ritirata.

Sul sedile del passeggero viaggiava una giovane di 22 anni trovata in possesso di una dose di hashish e quindi segnalata alla prefettura come assuntrice di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno