Indietro

Paolo Brosio e Riccardo Fogli all'Isola dei Famosi

foto twitter

Il popolare giornalista pisano e il cantante ex componente dei Pooh, di Pontedera, saranno due dei concorrenti del programma tv

PISA — Isola dei Famosi al via con due pezzi da novanta del territorio pisano. Tra i concorrenti vip di questa edizione ( la location è l'Honduras e la prima puntata va in onda il 24 gennaio su Canale Cinque con la conduzione di Alessia Marcuzzi ) ci saranno infatti il giornalista Paolo Brosio ( la notizia è ufficiale e confermata dai canali social e dal diretto interessato ) e il cantante Riccardo Fogli ( la cui partecipazione deve essere invece confermata ma viene praticamente data per sicura ).

Per Brosio, che a Pisa ha studiato fino all'università cominciando la pratica nella professione giornalistica, prima di andare a Milano dove ha definitivamente sfondato, si tratta di una sorta di ritorno, avendo già lavorato come inviato nel programma nel 2006.

Per Riccardo Fogli, nato a Pontedera, trasferitosi in Valdicornia e poi grande protagonista della musica italiana, prima con i Pooh e poi da solista, si tratterebbe invece del debutto nel reality che lascia i concorrenti su una isola sperduta e li mette a dura prova. 

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it