Indietro

Paolo Brosio e Riccardo Fogli all'Isola dei Famosi

foto twitter

Il popolare giornalista pisano e il cantante ex componente dei Pooh, di Pontedera, saranno due dei concorrenti del programma tv

PISA — Isola dei Famosi al via con due pezzi da novanta del territorio pisano. Tra i concorrenti vip di questa edizione ( la location è l'Honduras e la prima puntata va in onda il 24 gennaio su Canale Cinque con la conduzione di Alessia Marcuzzi ) ci saranno infatti il giornalista Paolo Brosio ( la notizia è ufficiale e confermata dai canali social e dal diretto interessato ) e il cantante Riccardo Fogli ( la cui partecipazione deve essere invece confermata ma viene praticamente data per sicura ).

Per Brosio, che a Pisa ha studiato fino all'università cominciando la pratica nella professione giornalistica, prima di andare a Milano dove ha definitivamente sfondato, si tratta di una sorta di ritorno, avendo già lavorato come inviato nel programma nel 2006.

Per Riccardo Fogli, nato a Pontedera, trasferitosi in Valdicornia e poi grande protagonista della musica italiana, prima con i Pooh e poi da solista, si tratterebbe invece del debutto nel reality che lascia i concorrenti su una isola sperduta e li mette a dura prova. 

Fotogallery

loading...
Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it