Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca venerdì 10 aprile 2020 ore 18:00

Covid, 613 positivi e un altro decesso nel pisano

I positivi nel territorio di Pisa salgono a 613 mentre le persone che hanno perso la vita sono 43. Situazione tamponi, persiste la carenza di reagenti



PISA — Salgono a 613 (ieri erano 606) le persone risultate positive al Covid-19 in provincia di pisa dall'inizio dell'epidemia.  E' quanto emerge nel report giornaliero della Regione sull'andamento dell'emergenza sanitaria.

Il bollettino regionale segnala 46 nuovi decessi in Toscana: 27 sono avvenuti nelle ultime 24 ore e 19 risalgono ai giorni passati

Un decesso è avvenuto in provincia di Pisa: si tratta di una donna di 82 anni del capoluogo. Il totale delle persone morte e positive al Coronavirus nel pisano sale a 43.

L'Usl Toscana nord ovest segnala 6 nuovi casi nella zona pisana: quattro a Pisa e due a Cascina e un caso in Valdera, nel Comune di Capannoli.

Sul territorio dell’Asl Toscana nord ovest continua ad aumentare in maniera consistente il numero dei guariti: si sono registrate finora 60 guarigioni virali (i cosiddetti “negativizzati”) e 106 guarigioni cliniche.

I numeri che fotografano la situazione in Toscana a venerdì 10 aprile:  6.727 i contagiati dall’inizio dell’emergenza. 159 sono finora le guarigioni virali (i cosiddetti "negativizzati", risultati negativi al test ripetuto per due volte a distanza di 24 ore), 292 le guarigioni cliniche (senza più sintomi ma non ancora negativizzati) e 454 i decessi. I casi attualmente positivi in cura rimangono dunque 5.822.

I tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore in Toscana sono 6.540. Dalla Regione hanno spiegato che "solo in parte sono stati processati, per la carenza di reagenti verificatasi ieri". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

SERVIZIO - AGGIORNAMENTO EMERGENZA CORONAVIRUS IN TOSCANA - 10 APRILE
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità