Indietro

Il Pisa non è in B, ripescato Vicenza

Ufficializzato l'esito del ripescaggio: Arena e documentazione penalizzano i nerazzurri

PISA — Le condizioni dell'Arena e una documentazione non perfettamente presentata sarebbero le cause della scelta che ha portato la Figc a votare Vicenza

Al posto dei bianconeri del Siena, ci saranno i biancorossi e non i nerazzurri a giocarsi il campionato di serie B. La squadra, però, ha fatto sapere che non parteciperà: in B, quindi, dovrebbe salire la Salernitana. 

All'Ac Pisa, quindi, non resta che guadagnarsela sul campo della C, la promozione. A partire da domani, quando proprio all'Arena, il Pisa incontrerà il Teramo. 

All'Arena non è esplosa la festa, come la città sperava, ma la delusione: là c'era gente in attesa da stamattina. E c'è già chi parla di ricorso: quel documento specifico non sarebbe stato obbligatorio. 

(Notizia in aggiornamento)

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it