Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 08 aprile 2020 ore 19:05

Covid-19, altri tre morti in provincia di Pisa

Lo ha reso noto la Regione, che riferisce di 23 decessi avvenuti in Toscana nelle ultime 24 ore. I morti a Pisa e provincia salgono a 40



PISA — Nelle ultime 24 ore tre persone residenti in provincia di Pisa e risultate positive al coronavirus sono morte, facendo salire a 40 il numero totale dei decessi nella nostra provincia dall'inizio dell'epidemia. I casi positivi a Pisa e provincia sono 592.

Le persone decedute sono un 80enne di Peccioli e due anziani, di San Miniato e di Santa Croce sull'Arno, che si trovavano ricoverati all'ospedale San Giuseppe di Empoli.

Lo ha fatto sapere la Regione con il bollettino quotidiano odierno relativo al Covid-19. La Regione riferisce di 23 morti e di 206 nuovi casi positivi in Toscana nelle ultime 24 ore, che portano ad aggiornale il bilancio dell'epidemia a 392 decessi e 6379 casi positivi totali, dei quali 5.557 attualmente positivi e in cura. Questo perché si contano anche 430 guarigioni fra cliniche e virali, che in Toscana hanno superato il numero dei decessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola