Indietro

Arriva un altro McDonald's, nuovi posti di lavoro

Sarà il terzo punto ristoro a Pisa, nella zona dei Navicelli. Impiegherà circa 30 persone e inaugurerà il prossimo 31 agosto

PISA — Aprirà il prossimo 31 agosto il terzo McDonald's pisano. Il punto ristoro della grande catena americana sorgerà nella zona dei Navicelli e impiegherà circa trenta persone.

Un fast food in più, dunque, ma anche una nuova occasione di lavoro.

L’apertura sarà celebrata il 19 settembre con una festa aperta alle famiglie. Dalle 10 alle 21 il nuovo McDonald’s sarà animato da spettacoli di intrattenimento, micromagie tra i tavoli, baby dance e distribuzione di gadget, mentre i bambini potranno essere truccati da una professionista del bodypainting. Per tutta la giornata sarà inoltre allestita una postazione che offrirà zucchero filato per tutti. Alle 16 è previsto uno spettacolo di magia che coinvolgerà grandi e piccini, e alle 17,30 andrà in scena un divertente show di ventriloquismo che darà voce a pupazzi e oggetti.

Il nuovo McDonald’s pisano si trova nell’area dei Navicelli, in via Gargalone – Darsena Pisana. Sarà il primo in Toscana a introdurre il servizio al tavolo.

 Il locale copre una superficie totale di 500 metri quadri per 135 posti a sedere interni e 96 posti all’esterno. Lo stile scelto per questo punto di ristoro è il Lim Family, con sedute di design accostate a elementi vintage e colori sgargianti. All'esterno ci sarà la Outdoor Climb, un’area gioco dove i più piccoli possono giocare in piena sicurezza, 2 tavoli interattivi e un terzo gioco interattivo a pavimento installati nel ristorante.

Questo terzo McDonald’s avrà anche un McDrive e un McCafè che saranno aperti tutti i giorni dalle 8:00 all’1, il sabato fino alle 2.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it