Indietro

Duecentocinquanta persone a tavola con la Tmm

Successo per la cena di solidarietà organizzata da Cgil al circolo Arci Pisanova. Il contributo raccolto serve a mantenere vivo il presidio

PISA — Martedì 16 gennaio si è svolta la cena promossa dalla Cgil di Pisa, con l’importante contributo del Circolo Arci Pisanova, in solidarietà alla lotta portata avanti da mesi dalle lavoratrici e dai lavoratori della TMM di Pontedera, in difesa del proprio posto di lavoro.

L’ appello è stato raccolto da moltissime persone, circa 250 partecipanti fra i quali anche molti esponenti istituzionali. Il significativo contributo raccolto è stato devoluto interamente alle lavoratrici ed ai lavoratori della stessa TMM.

I lavoratori della Tmm sono in presidio permanente di fronte alla fabbrica che è stata chiusa, senza preavviso, all'inizio di agosto. Dopo mesi di estenuanti trattative è fallita una trattativa di vendita dell'azienda a un imprenditore. Nelle ultime settimane ha preso piede la possibilità di mettere in piedi una cooperativa di lavoratori per riaprire la fabbrica di marmitte.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it