Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Politica martedì 21 giugno 2016 ore 11:00

Sonetti nominato consulente sui migranti

Massimiliano Sonetti

Lavorerà nella commissione d'inchiesta sui migranti presediuta da Federico Gelli. L'ex vicesindaco di Pontedera si è detto onorato



PISA — Massimiliano Sonetti è stato nominato consulente a titolo gratuito della Commissione d’inchiesta sui migranti dal presidente Federico Gelli. Sonetti.

Sonetti è stato vicesindaco di Pontedera dal 2009 al 2014, con delega alla cooperazione internazionale, ed è da sempre impegnato nel Movimento Shalom: “Sono onorato – ha spiegato Sonetti - di servire la Commissione e il mio Paese su temi che da sempre hanno caratterizzato la mia attività e che oggi sono al centro dell’agenda politica del governo italiano e di tutta l’Unione Europea. Cercherò, partendo dalla mia esperienza, di dare un contributo al lavoro della Commissione e ringrazio la presidenza per avermi chiamato. Cercherò di essere all’altezza del ruolo per il quale sono stato scelto.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per alcune ore le strade saranno bloccate per permettere il passaggio della carovana rosa che sarà in Valdera: ecco le indicazioni dei vari Comuni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità