Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Elezioni 2020 lunedì 14 settembre 2020 ore 15:42

Il movimento Lir sostiene Federico Eligi

Federico Eligi

Alle elezioni regionali il Coordinamento dei Liberali, Repubblicani e Laici sostiene il candidato pisano della lista Italia Viva +Europa



PISA — Il Movimento Lir - Coordinamento dei Liberali, Repubblicani e Laici sostiene Federico Eligi, candidato in Provincia di Pisa della Lista Italia Viva/+Europa, alle elezioni regionali della Toscana del 20 e 21 settembre.

Lo hanno reso noto il presidente nazionale del Movimento, Giuseppe Di Mauro, e il coordinatore regionale della Toscana Stefano Braccini, che spiegano: “Come Movimento politico non presentiamo liste, ma sosteniamo in ogni regione candidati con i quali c’è consonanza di idee e progetti. In Toscana, in Provincia di Pisa, diamo il nostro sostegno a Federico Eligi di Italia Viva/+Europa, per Eugenio Giani Presidente”.

Il “Movimento Lir – Coordinamento dei Liberali Repubblicani e Laici” è stato fondato nel 2010 e si fa interprete della tradizione repubblicana, liberale e laica in Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità