Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 28 luglio 2014 ore 15:50

​Piogge forti, scatta una nuova emergenza

La regione ha emesso una nuova allerta meteo dalla mattinata di martedì 29, in arrivo temporali anche in Valdera



VALDERA — Come già annunciato dalle previsioni, ecco in arrivo sulla Valdera e su tutta la provincia una nuova perturbazione. Secondo il centro funzionale regionale da domani forti piogge si abbatteranno sul territorio, tanto che i meteorologi hanno emesso un avviso di media criticità valido dalle 7 di martedì 29 luglio alle 8 di mercoledì 30.

Una perturbazione a lenta evoluzione con temporali forti su gran parte della regione sarà infatti attiva fino alla mattina di mercoledì. Previste sia piogge diffuse di moderata o forte intensità, sia temporali persistenti, associati anche a violenti colpi di vento e locali grandinate.

Nella mattinata di martedì, i fenomeni saranno più probabili sulle zone centro-settentrionali della provincia di Pisa, Livorno, Lunigiana, Garfagnana, Versilia, Lucchesia. Dal tardo pomeriggio e per la sera-notte poi, i fenomeni si sposteranno sulle zone più settentrionali, sull’arcipelago e sulla costa centro-meridionale. La perturbazione si attenuerà nella notte e nella mattina di mercoledì 30, con fenomeni via via più sparsi ma ancora possibili sulla costa centrale e arcipelago.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità