Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 15 novembre 2014 ore 16:55

Perde alle slot, esce e tenta una rapina

Un operaio 47enne ha tentato il colpo in una tabaccheria, poi è scappato con l'auto di cortesia. Preso dai carabinieri si è messo a piangere



SANTA MARIA A MONTE — Porta il figlio a scuola, poi va a giocare alle slot, perde tutto, s'improvvisa rapinatore e finisce in lacrime davanti ai carabinieri.

Lo strano sabato 15 novembre di un operaio 47enne di Santa Maria a Monte è iniziato accompagnando il figlio a scuola. Dopo l'uomo, che era uscito di casa con circa duecento euro si è fermato a giocare alle slot machine ma in poco tempo ha perso tutto il denaro. Preso dal panico l'uomo ha ideato una rapina in una tabaccheria di San Giovanni alla Vena, è entrato nel locale fingendo di impugnare un'arma sotto la giacca ma di fronte al rifiuto della cassiera a consegnare tutto l'incasso l'uomo è fuggito.

L'auto con la quale l'operaio si è dato alla fuga era quella di cortesia fornitagli dalla carrozzeria. Non è stato difficile per i testimoni della tentata rapina segnalare l'auto. Poco dopo i carabinieri hanno fermato l'uomo che ha confessato tutto e si è scusato piangendo. Il Pubblico ministero, vista l'assenza di precedenti, ha disposto l'immediata liberazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità