Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica domenica 23 febbraio 2014 ore 10:30

​Per una Palaia “in grande”

Il neo candidato a sindaco del Pd Gherardini comincia a dare i punti del progetto politico per le prossime elezioni



PALAIA — Pensare in grande il futuro di una piccola realtà. Punta in alto il candidato a sindaco del Pd a Palaia Marco Gherardini che attraverso i social network comincia a dare qualche indirizzo sul progetto politico in vista delle prossime elezioni amministrative di maggio.

“Vogliamo costruire un progetto nuovo di centrosinistra – ha scritto Gherardini – mettendoci innanzitutto in ascolto delle persone, con proposte realistiche, ma allo stesso tempo coraggiose. La pesante crisi economica e sociale, le poche risorse, le tante complessità del nostro comune rendono necessario un impegno straordinario”.

La candidatura di Gherardini è arrivata alcuni giorni fa, dopo una lunga consultazione avvenuta fra i vertici del partito ma anche fra gli elettori di centrosinistra che negli anni scorsi hanno partecipato alle primarie democratiche. Un nome che segna appunto, un’esigenza di rinnovamento ma che punta alla concretezza e alla valorizzazione delle caratteristiche che il territorio ha, dalle bellezze paesaggistiche alle tante strutture turistiche, ai prodotti enogastronomici locali. “Con i piedi ben piantati per terra – ha aggiunto il candidato Pd – guardando alle cose da fare per dare delle risposte concrete, vogliamo puntare sulle tante potenzialità che senza dubbio Palaia ha e insieme provare a pensare in grande il futuro del nostro territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità