Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 18 settembre 2014 ore 11:30

Per orientarsi c'è la Bussola d'oro

Nasce il primo centro servizi polivalente. Dal doposcuola alle mediazioni culturali, dalle traduzioni ai corsi di teatro. Inaugurazione sabato 20 settembre



PONTEDERA — Un centro studi polivalente, dai doposcuola al baby parking, dalle ripetizioni alle traduzioni fino ai corso ricreativi come cucina o musicoterapia. Si chiama La Bussola d'oro e inaugurerà la propria attività sabato 20 settembre alle 18 in via delle Colline 70 a Pontedera.

I titolari della società sono due giovani laureati, Fiorella Ekwueme, 27 anni e Andrea Marraccini, 29. La decisione di aprire il centro servizi è nata dopo varie esperienze lavorative: “Abbiamo unito le forze - spiega Fiorella Ekwueme - scritto un progetto per creare una società privata. Saremo il primo centro che offrirà servizi per le famiglie, per i cittadini stranieri e per le aziende”.

Marraccini e Ekwueme lavoreranno in simbiosi con altri professionisti: “La nostra sede è di 110 metri quadri con varie stanze – spiega Andrea Marraccini - all'interno troveranno posto una logopedista, una psicologa e faremo doposcuola, babyparking, ripetizioni, corsi di lingue per adulti, traduzioni e mediazione linguistiche, corsi di teatro e musicoterapia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità