Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità giovedì 13 aprile 2017 ore 13:45

Una cena a chilometro zero per Zakhar

Sabato 29 aprile evento a base di prodotti tipici a Ghizzano. L'intero ricavato verrà devoluto per le cure del bimbo di 7 anni malato di leucemia



PECCIOLI — Continua la corsa di solidarietà per Zakhar, il bambino ucraino di 7 anni colpito da una leucemia fulminate, ora ricoverato in un ospedale pisano e sottoposto a cure che stanno funzionando ma per lui che è straniero sono a pagamento. Il piccolo è stato portati in Valdera da un parente infermiere del 118 e volontario in una Misericordia locale, i medici gli hanno dato delle speranze di vita ma i genitori non sono in grado di pagare le terapie. Da qui è nata la gara solidale ad aiutarlo, partita dalla Misericordia di Pisa e dalle sedi delle confraternite della provincia.

Sabato 29 aprile alle 20 al centro polifunzionale di Ghizzano, per supportare la famiglia ucraina, si terrà una cena per raccogliere fondi. A tavola verranno serviti prodotti tipici locali delle aziende del posto. L'evento è patrocinato dal Comune.

Il menù prevede: aperitivo, antipasto terra e mare, primi terra e mare, secondo terra, dolci. Degustazione di prodotti tipici locali di vini, olio, formaggi, pane, miele, liquori. La partecipazione è partire da 50 euro (offerta deducibile)

Durante la serata ci sarà anche un'estrazione a premi con prodotti tipici. Prenotazione obbligatoria chiamando Cristina 3331816383 o Barbara 3334099439.

Chi volesse effettuare una donazione diretta, può effettuare il versamento sul codice Iban IT83A0637071107000010001034 intestato a Confraternita di Misericordia di Fabbrica presso la Cassa di Risparmio di Volterra, con causale 29 Aprile per Zakhar.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica