Indietro

Un referendum per bloccare la passerella

Il Comitato Pop ha presentato in comune la documentazione necessaria. La consultazione abrogativa comprende anche il progetto della piazza di Fabbrica

PECCIOLI — Un referendum abrogativo per bloccare i progetti della passerella pedonale sopraelevata a Peccioli e della copertura delle piazza a Fabbrica. E' la mossa del Comitato Partecipazione Opere Pubbliche che nei giorni scorsi ha presentato in municipio la documentazione necessaria per richiedere la consultazione.

Secondo l'avvocato a cui si è rivolto il Pop "il quesito è perfettamente ammissibile, tanto che - si legge in una nota stampa del comitato - ha già concordato con noi una parcella di favore per il ricorso; abbiamo trovato due sponsor che sarebbero disposti a coprire quasi per intero la somma necessaria: troveremo anche il terzo o ci metteremo di nuovo una mano in tasca. Qualora Macelloni credesse di ostacolare l'approvazione del quesito tramite la certificazione di ammissibilità avrebbe perso in partenza: l'avvocato ci dice che in quel caso sarebbe in grado di ottenere un'interruzione dei lavori fino a sentenza e che certamente la Corte non si esprimerebbe entro la fine della legislatura".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it